Cos’è il net.CLOUD?

Il net.CLOUD è un sistema innovativo per gestire le connessioni internet della tua azienda.

Con a questo sistema puoi realmente migliorare la connessione internet, come? Grazie a net.Cloud i limiti di banda non saranno più un problema, con le nostre tecnologie possiamo gestire le tue connettività a seconda delle tue esigenze.

COME VENGONO GESTISTE LE CONNETTIVITÁ

  • Ridondanza automatica: quando la connettività principale presenta disservizi o alte latenze, interviene in automatico quella secondaria, in questo modo la tua azienda rimarrà sempre connessa a internet.
  • Aggregazione: le tue linee vengono aggregate per formarne una unica più prestante.
  • Bilanciamento: le tue linee vengono sfruttate per ridurre al minimo le latenze e la perdita di pacchetti.
  • Settoriale: le tue linee vengono impiegate per scopi diversi, ad esempio una può essere utilizzata per la fonia mentre le restanti per il traffico dati.
  • Un unico accesso: anche se hai più linee forniamo un unico IP Pubblico per tutte le tue connettività.

Se ti interessa capire meglio come funziona net.CLOUD ti consigliamo di dare uno sguardo veloce al seguente video: https://www.youtube.com/watch?v=DPgXO_IW6-0&t=1s

Funziona anche con connessioni LTE?

Anche se le connessioni LTE hanno valori meno stabili di quelle fisiche, net.Cloud è ottimizzato per gestire anche questo tipo di connessioni, che possono essere impiegate come linee secondarie o per migliorare le prestazioni di quelle già presenti.

“Non mi arriva internet”/ “sono troppo lontano dalla centrale per avere banda sufficiente”

Queste sono frasi comuni, per alcune realtà “avere internet” non è scontato, spesso capita di trovarsi trovi in zone isolate o lontane dalle centrali, grazie ai servizi net.Cloud siamo riusciti in più occasioni a fornire un servizio ottimale dove  i mezzi tradizionali non lo consentivano.

Cerchi soluzioni semplici?

© GMT Components | P.IVA 02535140350

Made with by Wasabilab